b0e6cdaeb1 Il remake di & quot; Karate Kid & quot; rimane fedele allo spirito generale dell'originale, ed è molto più che il prodotto generico in studio che tanta gente, me compreso, temeva. Il mio cuore è caduto quando ho scoperto che Harald Zwart, direttore dei film di Agente Cody Banks e The Pink Panther 2, era al timone. Sorprendentemente, Zwart fa un buon lavoro di regia qui, evitando abilmente l'idiozia dei suoi film precedenti per creare un Karate Kid che non solo soddisferà i fan dell'originale, ma si rivelerà anche molto divertente per coloro che non hanno visto il originale. Questo è un film affascinante, divertente, emozionante e, in alcuni momenti, veramente emotivo. <br/> <br/> Le performance sono solide su tutta la linea. Sulla base delle prove della sua esibizione qui, Jaden Smith sembra probabilmente la stella più grande di suo padre. Non c'è nulla di eccezionale nella performance di Smith qui; il materiale non allunga troppo le sue abilità drammatiche. Ma continua il film con la sua energia e simpatia. Questo è per Jaden ciò che Fresh Prince of Bel-Air era per Will; una possibilità di essere al centro della scena e mostrare il suo potenziale di stella, che c'è molto. Taraji P. Henson eccelle nel suo ruolo di madre di Dre, portando emozioni oneste e vita a un personaggio che, nel corso del film, non ne apprende molto. Le sue scene con Smith convincono pienamente come una dinamica madre-figlio. Zhenwai Wang è brutto e spregevole come un bambino attore è stato per qualche tempo come nemesi principale di Dre, mentre Wenwen Han porta calore e grazia al ruolo di riserva di interesse romantico. Rongguang Yu è anche il maestro Li, il malvagio maestro di kung fu e l'insegnante dei bulli di Dre. Vieni al combattimento finale, Yu diventa il personaggio che più probabilmente farà venire voglia di colpire qualcosa. Mentre Cheng è brutale, è un bambino. Li è un adulto e ha una maggiore conoscenza delle sue azioni; questo rende le lunghezze alle quali andrà a ottenere ciò che desidera tanto più spaventoso e malvagio. <br/> <br/> Nel complesso, un'intensa, eccellente ri-creazione dell'originale. & quot; A volte i combattimenti più importanti sono quelli che eviti. & quot; Il Karate Kid, che dovrebbe chiamarsi The Kung Fu Kid, è basato sul famoso film degli anni '80 con Ralph Macchio e Pat Morita, anche se questa volta la storia si svolge in Cina e la trama è un po 'diversa. Jaden Smith è il Ralph Macchio di questa generazione, ma è molto più giovane e Jackie Chan ha un ruolo simile a quello di Pat Morita reso famoso come Mister Miyagi. Non riuscivo davvero ad immaginare questi due attori che interpretavano questi personaggi simili, ma hanno fatto un ottimo lavoro e hanno avuto un ottimo feeling insieme. Chan era divertente e allo stesso tempo ha mostrato la saggezza che il suo personaggio doveva avere. La famosa scena di bacchette e baci del film originale Karate Kid viene utilizzata anche in questo film, ma con una bella svolta. Questa sorta di elementi nostalgici introdotti nel film ha funzionato molto bene, ed è stato difficile non simpatizzare con Chan o Smith. Harald Zwart ha fatto un lavoro decente con la regia di questo film, anche se a 140 minuti ho pensato che fosse troppo lungo. L'altro problema che ho avuto con il film è che cerca di predicare contro la non violenza, ma lo fa usando la violenza, e il problema principale è che questa volta i bambini sono ancora più giovani, hanno dodici anni. La scena in cui Chan deve difendersi da questi ragazzini che lo attaccano sembra troppo imbarazzante perché non puoi fare a meno di pensare a come un uomo adulto possa combattere contro questi ragazzi. Anche se in realtà non li ha mai colpiti, si sentiva ancora strano.Christopher Murphey ha fatto un lavoro decente con la sceneggiatura e ci ha portato una versione più moderna di Karate Kid senza tralasciare dettagli importanti dell'originale. <br/> <br/> Dre Parker (Jaden Smith) è una bambina di dodici anni vive con sua madre, Sherry (Taraji P. Henson), da quando suo padre è scomparso quando era più giovane e il film si apre con Dre che saluta i suoi amici a Detroit perché si trasferisce in Cina con sua madre. Dre non è molto entusiasta di viaggiare in questo nuovo paese e non è interessato nemmeno a imparare il cinese. Una volta arrivati in Cina, Dre incontra una ragazza dolce del quartiere Meiying (Wenwen Han) che sembra essere un violinista di grande talento. Ma non tutti sono così gentili con Dre come Meiying e viene vittima di bullismo da parte di un gruppo di bambini che capita di conoscere il kung fu. Il leader del gruppo è Cheng (Zhenwei Wang) il cui unico scopo nel film è rendere miserabile la vita di Dre. Un giorno, quando Dre viene picchiato da questi prepotenti, il signor Han (Jackie Chan), l'addetto alla manutenzione dell'appartamento Dre vive, si presenta e combatte i bambini. Il signor Han fa amicizia con Dre che vuole che gli insegni il Kung Fu. Il signor Han declina all'inizio perché dice che il Kung Fu è un modo di vivere e non inteso per violenza e combattimento, ma dopo aver incontrato il maestro di Kung Fu (Rongguang Yu) dove Cheng ottiene la sua formazione, il signor Han decide di firmare Dre per il torneo in modo che i bambini smettano di intimidirlo a scuola. Cheng promette di lasciare Dre da solo per prepararsi al torneo, il signor Han inizia ad allenarlo e insieme imparano lezioni importanti. <br/> <br/> Jackie Chan e Jaden Smith sono grandi insieme e sono la ragione per cui il il film è al di sopra della media perché altrimenti questo è solo un film prevedibile. Una delle principali differenze che questo film ha con l'originale è che si svolge in Cina, il che rende le cose ancora più interessanti perché lo scenario è bello. Ci sono alcune grandi scene della Grande Muraglia, di alcuni templi sulle cime delle montagne e l'imponente Stadio Nazionale (il Nido degli Uccelli) costruito per le Olimpiadi che si sono appena svolte a Pechino. Zwart fa un ottimo lavoro per presentarci le principali attrazioni turistiche di Pechino. Il climax del film è anche grandioso con un campionato molto divertente che si svolge (che supera quello originale). I fan dell'originale saranno contenti così come i più giovani che non hanno familiarità con esso. Il problema principale che ho avuto con questo film è la differenza di età tra le stelle del film. Nell'originale Ralph aveva circa vent'anni, mentre in questo film Smith ha dodici anni, quindi alcune scene di combattimento e allenamento sembravano un po 'estreme per qualcuno così giovane. Non posso fare a meno di ricordare una scena in cui Dre racconta a un vecchio che lo sta picchiando a ping pong "Dai, amico. Ho dodici anni. & Quot; Questo è quello che continuavo a pensare quando ho visto questo bambino allenarsi così duramente e lottare. Il film vale comunque la pena a causa dello scenario e delle grandi esibizioni di Chan e Smith. <br/> <br/> http://estebueno10.blogspot.com/ Karate Kid è l'ultimo film che supera ostacoli. Le scene di bullismo sono spesso brutali da guardare e spesso realistiche in ciò che sta accadendo al personaggio di Dre nel film.Non mi è piaciuta l'intera storia del proprietario dell'accademia di arti marziali, l'aver avuto per Dre e il signor Han solo perché si stava difendendo dai suoi studenti. Ho pensato che fosse un aspetto stupido del film e del tutto inutile. Il tutto toglie la giacca, indossa la giacca non ha lo stesso pizazz che lavare a lavare ma chi lo sa potrebbe decollare come un detto popolare. Le scene con Dre e Mr. Han erano divertenti e spesso divertenti da guardare. Mi è piaciuto il torneo finale di arti marziali e le scene d'azione lì. Ho pensato che fosse stupido che il proprietario avesse detto ai suoi studenti di rompere le gambe di Dre e che non ci fossero state ripercussioni su questo. Nel complesso un buon film però. 1.298 persone hanno votato Il & quot; nuovo & quot; Karate Kid a 1 … queste persone sono pazze ?? questa storia è stata fantastica … mostra che cos'è veramente il Kung-Fu. <br/> <br/> Coraggio … Pazienza .. Resistenza … Perseveranza .. e Will … il film mostra tutte queste cose come si stava preparando un ragazzino … mostrando la vera arte di Kung-Fu .. che rende un 10 nei miei occhi <br/> <br/> i posti in cui sono andati nel film, dove è fantastico … si vede la vera bellezza della Cina .. <br/> <br/> Jackie Chan è il vero affare .. <br/> <br/> www.rottentomatoes.com ha dato a questo film un 90% .. così. ignora questi nemici vai a vedere questo film !! chi ha detto che Jaden Smith non può recitare è semplicemente geloso, questo ragazzo potrebbe avere dei difetti ma WOW mi ha persino sorpreso di tutte le persone .. questo film mi ha fatto incollare velocemente sullo schermo entro quindici minuti con un sorriso da un orecchio all'altro. Jaden (Dre Parker) era esilarante, le sue facce e le sue azioni erano stranamente divertenti. Anche Jackie Chan (Mr.Han) ha recitato la parte e ha facilmente perso il suo ruolo … la parte in cui il signor Han continuava a dire a Dre di prendere il suo cappotto e metterlo in posa è stato brillante .. questo film mostra come i remake sono da fare. Ho valutato questo molto molto forte 7 su 10 .. guarda questo spazio Il fabbro Jaden sarà grande in futuro ……..
wapolore Admin replied
358 weeks ago